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ESITO DI GARA

APPALTO DI SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2015 – 2016 - 2017 PER L’UNIONE CAMPOSPINOSO ALBAREDO ED I COMUNI DI CAMPOSPINOSO E ALBAREDO ARNABOLDI. (CIG N.ZD7125D1BE


Data Pubblicazione 19/01/2015
Data Termine

 

STRUTTURA N. 1 – AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA

APPALTO DI SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2015 – 2016 - 2017 PER L’UNIONE CAMPOSPINOSO ALBAREDO ED I COMUNI DI CAMPOSPINOSO E ALBAREDO ARNABOLDI. (CIG N.ZD7125D1BE).

 

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE/AFFIDAMENTO

 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

 

COMUNICA

 

1. NOME ED INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

Unione Campospinoso Albaredo – Via Sandro Pertini, 1 – 27040 Albaredo Arnaboldi - PV

 

2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA

MEPA Mercato Elettronico.

 

3. NATURA E CARATTERISTICHE  DELLA PRESTAZIONE:

Servizio di elaborazione paghe e adempimenti connessi anni 2015 – 2016 - 2017 per l’Unione Campospinoso Albaredo ed i Comuni di Campospinoso e Albaredo Arnaboldi

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO:         

 

per l’aggiudicazione dell’appalto si è adottato il seguente sistema: prezzo più basso

 

5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1

 

6. ELENCO DEI CONCORRENTI: Informa s.r.l. con sede in Cameri

 

7. CONCORRENTI ESCLUSI: 0

 

8. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: determina n. 61 della STRUTTURA N.1 in data 18.12.2014

 

9. NOME, INDIRIZZO CODICE FISCALE E PARTITA IVA DELL’AGGIUDICATARIO DEFINITIVO:

Informa s.r.l. con sede in Cameri Corso Sempione n. 36 - P.IVA 01540680038

 

 

10. VALORE DELL’OFFERTA AGGIUDICATARIA:

€ 2.502,00 + IVA per le 3 annualità

 

11. BUONO D’ORDINE/CONTRATTO STIPULATO IN DATA 18.12.2014 AL N. 1814197 ORDINE

 

12. SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI:

Struttura n. 1 – Lanati rag. Elisabetta - Tel.0385/277762 - fax 0385/277978 - mail campospinoso@libero.it

 

13. IL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E’ IMPUGNABILE UNICAMENTE MEDIANTE RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA NEL TERMINE DI TRENTA GIORNI, DECORRENTE DALLA RICEZIONE DELLA RELATIVA COMUNICAZIONE (ART. 120 DECR. LEGISL. VO N. 104/2010).

 

 

 

 

Data

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

F.to LANATI RAG. ELISABETTA

..................................................................

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del Decreto Legislativo n. 39/93.

 



Determinazione a contrarre finalizzata all'affidamento diretto dell'incarico di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione esecutiva dei lavori di riqualificazione viaria delle intersezioni di Via Grisini e di Via Strada dei Campanini con la SP ex SS 617 Bronese (art. 90 - comma 1 - Decr. Legisl.vo n. 163/2006 e s.m.i.) (CIG n. Z0A1216203)